Woody Allen



L'umanità si trova oggi ad un bivio. Una via conduce alla disperazione, l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene.
-------------------------------------
Sono afflitto da dubbi. E se tutto fosse un'illusione, se nulla esistesse? Ma allora avrei pagato uno sproposito per quella moquette!
-------------------------------------
I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni ignorano!
-------------------------------------
I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.
-------------------------------------
Le differenze maggiori tra i vari canali televisivi sono tuttora le previsioni del tempo.
-------------------------------------
L'ultima volta che sono entrato in una donna fu quando ho visitato la Statua della Libertà.
-------------------------------------
Non condannate la masturbazione. É fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!
-------------------------------------
Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso così. Fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa più deprimente é che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno.
-------------------------------------
Se solo Dio mi fornisse un segno evidente della sua esistenza! Potrebbe depositare una grande somma di denaro a mio nome in una banca svizzera.
-------------------------------------
Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito, morto.
-------------------------------------
Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.
-------------------------------------
Mentalità divertente quella degli americani: nessuno ha detto niente quando Nixon ha bombardato illegalmente la Cambogia, ma se lo avessero sorpreso in una camera d'albergo con una minorenne lo avrebbero cacciato in due giorni.
-------------------------------------
(1) - (2) - (3)