Zlatan Ibrahimovic



Io non dico mai nel libro: fate quello che ho fatto io. Le regole vanno rispettate. Io dico: ragazzi, se vi considerano sbagliati, troppo diversi, se vi mettono in un ghetto, se raccolgono firme per mettervi fuori squadra, come hanno fatto a me, tenete duro perché potete farcela anche voi e toccare i sogni. Come ho fatto io.
---------------------------------------
Il Barcellona gioca un calcio fantastico, il calcio del futuro. Sembra quello che si potrebbe giocare nel 2015.
---------------------------------------
Quando sono arrivato in Italia, tutti dicevano che ero un giocatore fantastico, ma che non segnavo tanti gol. Sarei curioso di sapere cosa hanno da dire adesso.
---------------------------------------
Messi è da playstation.


Io ogni giorno mi alzo sapendo di essere il migliore e lavoro ogni giorno per esserlo sempre di più.
---------------------------------------
Nella mia vita non ci sono state tante "sbronze" soltanto un collasso nella vasca da bagno dopo il primo scudetto con, tutta colpa di Trezeguet, quel serpente, a sfidarmi con i suoi shottini.
---------------------------------------
Quando ero bambino, aprivo il frigo di casa e trovavo solo le lattine di birra vuote che lasciava mio padre. Se ne stava là seduto tutto il giorno, a piangere il suo paese devastato dalla guerra.
---------------------------------------
dopo il rigore sbagliato a cesena: "Rientrai in spogliatoio incazzato nero. Spaccai un tavolo nello stanzino dell'antidoping. L'addetto mi disse qualcosa e io risposi: "Buono o fai la fine del tavolo.
---------------------------------------
Non c'e' niente da dire,la gente parla sempre dei migliori...quindi si parla di me.
---------------------------------------
(1) - (2)